Home > Speciale elezioni e referendum > Presentata la lista di Riccione Coraggiosa a sostegno di Daniela Angelini sindaco

Presentata la lista di Riccione Coraggiosa a sostegno di Daniela Angelini sindaco

Riccione Coraggiosa comunica che la propria lista è stata accettata dell’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione, senza alcun rilievo.

Alle 8 di questa mattina i presentatori della lista hanno varcato per primi, tra le liste che si presenteranno alla tornata elettorale per le Amministrative del Comune di Riccione, la soglia degli Uffici del Comune con i documenti necessari alla presentazione della lista, ma anche con i propri ideali, i propri valori e la voglia di cambiare finalmente la vita di Riccione e dei riccionesi.

Riccione merita di più! Proprio per questo Riccione Coraggiosa – dichiara in una nota il partito – fa parte della coalizione che appoggia Daniela Angelini.

Convinti che Riccione debba uscire da questo oblio in cui in questi ultimi 8 anni è relegata, a causa della miopia dell’Amministrazione uscente – conclude la nota di Riccione Coraggiosa – che si è isolata, non riesce ad intercettare tutti i fondi che sarebbero a disposizione, per cambiare il volto della città, e crede di poter nutrire i cittadini solo di rendering di progetti  che non si attueranno mai!”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up