Home > Primo piano > Ragazza molestata e filmata mentre dorme. Indagati tre ragazzi

Ragazza molestata e filmata mentre dorme. Indagati tre ragazzi

Tre ragazzi sono indagati per violenza sessuale nei confronti di una ragazza loro conoscente. Lo riportano i giornali locali, Secondo una ricostruzione fatta dagli inquirenti della squadra mobile della Questura di Rimini coordinati dalla Procura della Repubblica di Rimini, i fatti sarebbeo avvenuti durante il lockdown.

La ragazza era ospite di uno degli indagati. I ragazzi si sono introdotti nella camera quando dormiva ed è stata filmata mentre veniva molestata sessualmente con palpeggiamenti sulle parte intime. La ragazza non si è accorta di nulla perché dormiva in modo profondo. Solo dopo qualche tempo il filmato è iniziato a circolare sui telefonini e la ragazza ha scoperto tutto.

Immediata la denuncia alle forze dell’ordine. L’indagine sta verificando quanti ragazzi sono coinvolti e a quante persone è stato girato il filmato.

Al momento sono indagati tre ragazzi di 19 e 21 anni, sono stat perquisite le abitazioni e sequestrati cellulari e computer. La difesa è quello dello scherzo ma le immagine parlano di altro.

Scroll Up