Home > Ultima ora politica > Regione: Cinzia Salvatori candidata indipendente nella lista di Forza Italia

Regione: Cinzia Salvatori candidata indipendente nella lista di Forza Italia

Un comunicato di Mario Erbetta, segretario di Rinascita Civica, comunica la candidatura della Vice segretaria Cinzia Salvatori come indipendente nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna:

Le prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna sono estremamente importanti per dare una svolta alla politica alla nostra Regione e alla nostra nazione.

Rinascita Civica deve dare il suo contributo al centrodestra e in particolare al centro del centrodestra fondamentale per poter vincere.

Ci è stato chiesto il nostro apporto direttamente da Stefania Craxi.

Visto il forte legame che ci lega con Stefania, abbiamo aderito senza indugio e candidato come indipendente nella lista di Forza Italia la nostra Vicesegretaria Cinzia Salvatori, ex Presidente della Croce Rossa già consigliera comunale di Rimini della Democrazia Cristiana e con un recente passato in Forza Italia.

Pensiamo che in questo momento – afferma Mario Erbetta – la casa dei moderati abbia bisogno di linfa nuova per compensare e dare peso ai riformisti e al ceto medio produttivo che non si sente rappresentato dalle istanze estremiste del centrodestra ma che ben comprende che dopo quasi 50 anni di dominio politico comunista le cose vadano cambiate.

Quindi scendiamo in campo con tutta la nostra voglia e con tutti i nostri militanti e daremo il massimo sforzo affinche inizi quel cambiamneto che  auspichiamo porti il centrodestra  a governare prima la Regione e poi il Comune di Rimini nel 2021.

Prossimamente, come è nostra consuetudine, organizzeremo come Rinascita Civica – conclude il segretario di Rinascita Civica – vari eventi in collaborazione con Forza Italia e il capolista Nicola Marcello a cui parteciperanno oltre a Stefania Craxi anche vari Senatori e Deputati di Forza Italia.

Cinzia Salvatori sarà anche presente ai banchetti che verranno organizzati da Forza Italia è sarà disponibile a incontrare e parlare del suo programma con chi voglia scambiare quattro chiacchiere”.

Rinascita Civica per cambiare, il segretario, Mario Erbetta

Scroll Up