Home > Ultima ora politica > Regione, Stefano Bonaccini: “Caro Salvini, per ora solo selfie e gattini. Tirate fuori un’idea”

Regione, Stefano Bonaccini: “Caro Salvini, per ora solo selfie e gattini. Tirate fuori un’idea”

Il Presidente uscente della Regione Emilia Romagna, candidato per la rielezione nelle prossime elezioni del 26 gennaio, interviene con un comunicato: 

Mi dispiace Matteo Salvini, ma in tutti i sondaggi siamo davanti noi e cresciamo, come ti hanno detto tutti gli istituti demoscopici. Altrimenti – dice Stefano Bonaccini – non saresti qui tutti i giorni a sostituire la tua candidata. Solo che tu in Emilia-Romagna sei un ospite, peraltro sempre benvenuto, mentre io sono di casa: il 27 gennaio tu tornerai comprensibilmente a Roma per il ruolo che ricopri, mentre io starò qui, perché questa è la mia terra e questa è la mia gente.
In ogni caso conteranno i voti reali del 26 gennaio: lasciamo stare i sondaggi e provate a tirar fuori almeno un’idea per l’Emilia-Romagna, perché al momento
– conclude il candidato del Partito Democratico – siamo solo a selfie con gattini e fango sulla nostra regione. Avete brindato troppo presto, fidati”.

Scroll Up