Home > Ultima ora sport > Retina Cattolica Volley pronta per affrontare la Teodora Ravenna in trasferta

Retina Cattolica Volley pronta per affrontare la Teodora Ravenna in trasferta

Il Retina Cattolica Volley, dopo aver infilato la quarta vittoria consecutiva, e il primo posto in classifica temporaneo, si prepara ad affrontare sabato la trasferta di Ravenna contro la Teodora (inizio ore 17,30, Palestra Montanari, Ravenna).

“Giochiamo in trasferta contro una squadra di Ravenna molto giovane – presenta alla vigilia l’incontro il coach del Retina Matteo Costanzi – è una squadra ancora all’asciutto a livello di vittorie. Come abbiamo detto sabato scorso, guai a sottovalutare l’avversario, perché quest’anno il livello è equilibrato. Una gara da prendere con le molle, sono giovani capaci, che se lasciate giocare, possono fare male. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti, ma con la consapevolezza che non sarà una passeggiata. Siamo in formazione rimaneggiata, non abbiamo ancora recuperato Veronica Pasquini. Continueremo con Sofia Bigucci libero, la quale sta dimostrando di essersi meritata la chiamata in serie C, è capace di sostenere quello che sta facendo. Come tutte le giovani, ha ancora tanto da lavorare, ma è sulla buona strada”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore Matteo Costanzi, vice Christian De Florio.

Scroll Up