Home > Ultima ora cronaca > Riccione: 808 dalla perla porta al “Fuori Salone del Mobile”, il design, fashion e creatività della riviera

Riccione: 808 dalla perla porta al “Fuori Salone del Mobile”, il design, fashion e creatività della riviera

L’estate si avvicina e “808” il nuovo laboratorio di eventi feste e appuntamenti, giocati tra contaminazione di linguaggi tra arte, cinema, suoni, immagini, apre la stagione con un evento realizzato durante il “Fuori Salone del Mobile” milanese della prossima settimana.

Il team di “808” con gli imprenditori Fabio Ubaldi e Paolo Amedei di Birrodomo e Pastrocchio, il brand manager Giancarlo Barletta e il Dj Andrea Arcangeli, trasformano una serata nel “Caffè Pascucci” di San Babila (giovedì 19 aprile – Corso Europa 22 dalle 18.30), nella vetrina dei migliori brand del design, del fashion, della comunicazione, made in riviera di Romagna. Un evento dedicato al design da “Renzo Serafini Luce”, si trasforma così in una piattaforma dove raccontare e presentare le creazioni di brand di straordinario successo italiano e internazionale. Gli inviati potranno osservare le lampade, gli allestimenti luce creati a Riccione da Renzo Serafini, i gioielli “Marlù” nati a San Marino dalle idee delle tre sorelle Fabbri, Morena, Marta e Monica e i video e lead mapping realizzati da “Antica Proietteria” e “Giometti Cinema”. A completare la cornice il live painting e le quinte sceniche di Eva Germani e la colonna sonora della DJ meneghina Karen Menad e del collettivo sonoro “Armonica”, ovvero Andrea Arcangeli e Asal. Quest’estate la loro traccia Afro Hosue, “Baakoya”  itepretata dal Dj top mondiale Solomun ha raccolto in diretta streaming mondiale qualcosa come 800 mila visualizzazioni in un paio d’ore. Partner beverage dell’evento sarà “SuperHoreca” e per la location “Caffè Pascucci”

Dopo il successo della scorsa estate con la serata realizzata alla ex fornace di Riccione, stiamo preparando un calendario di nuovi eventi che saranno ospitati in differenti, ma sempre extra/ordinari luoghi della nostra riviera – spiegano Giancarlo Barletta, Andrea Arcangeli, Fabio Ubaldi e Paolo Amedei – il programma della serata di Milano esprime compiutamente quella che sarà la cifra della nostra proposta estiva 2018. Offriremo format innovativi, dove diverse modelli di intrattenimento e di comunicazione, creeranno feste e serate assolutamente uniche e siamo certi nuovamente di grande successo”.

Ultimi Articoli

Scroll Up