Home > Ultima ora cronaca > Riccione, 82enne investita da taxi mentre attraversa la strada

Riccione, 82enne investita da taxi mentre attraversa la strada

Una donna di Riccione di 82 anni è stata investita da un taxi mentre attraversava la strada e si trova ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.

L’incidente è avvenuto verso le 13 in viale Castrocaro, nei pressi dell’incrocio con viale Monte Bianco. Il mezzo pubblico stava procedendo in direzione di Misano quando si è trovato fronte l’anziana che era appena scesa dal marciapiede per attraversare la strada verso mare e non è riuscito ad evitarla. La donna nell’urto è finita sul cofano del veicolo, che per fortuna non viaggiava a velocità elevata, senza sfondare il parabrezza, per poi cadere violentemente a terra.

Soccorsa dal personale del 118 accorso con ambulanza e auto medicalizzata, constatati diversi traumi, una volta stabilizzata la paziente è stata caricata sull’elimbulanza fatta giungere da Ravenna e quindi trasferita al nosocomio cesenate con il codice di massima gravità. L’anziana, residente a poca distanza dal luogo dell’investimento, è sempre rimasta semicosciente.

La polizia locale di Riccione ha eseguito i riievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che pare avvenuto in un punto dve non sono presenti strisce pedonali.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up