Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, Albe in controluce: le immagini del concerto dei Coma Cose. E domenica 22 il live di Nada

Riccione, Albe in controluce: le immagini del concerto dei Coma Cose. E domenica 22 il live di Nada

E’ stata un’alba spettacolare ad illuminare la spiaggia di Riccione di ieri, sabato 14 agosto, con l’attesissimo appuntamento dei Coma Cose per la rassegna Albe in controluce, i concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione. 

La band composta da Fausto Zanardelli (aka Fausto Lama) e da Francesca Mesiano (aka California) si è esibita al Samsara Beach con uno show unico e coinvolgente.

Il concerto di Coma Cose è il quarto di sette appuntamenti, dal 25 luglio al 5 settembre, sette concerti che uniscono generazioni e generi musicali diversi, Albe in controluce riesce a costruire una prospettiva che va oltre il semplice evento, è diventato nel tempo un vero e proprio festival d’eccellenza e richiama appassionati da ogni parte d’Italia. Il prossimo concerto in programma al sorgere del sole è il live di Nada previsto domenica 22 agosto, alle 6, a Fontanelle Beach 19.

Foto: Daniele Casalboni

 

Ultimi Articoli

Scroll Up