Home > Ultima ora economia e lavoro > Riccione: aperto “Acquasalata”. Il nuovo store di Gruppo Pritelli nel cuore dei viali dello shopping

Riccione: aperto “Acquasalata”. Il nuovo store di Gruppo Pritelli nel cuore dei viali dello shopping

Ha aperto all’inizio di giugno in viale Gramsci a Riccione il nuovo store Acquasalata di Gruppo Pritelli. Acquasalata Riccione si aggiunge alla gamma esclusiva di abbigliamento di lusso e di tendenza che caratterizza da sempre le boutique che fanno capo al Gruppo e approda nel cuore dei viali dello shopping con uno spazio di 400 mq progettato dallo studio di architettura Storage Milano. I listelli di cotto posati a spina di pesce, le grandi pareti di specchi, arredo di design contemporaneo sono i tratti a contrasto che distinguono Acquasalata che, come l’omonimo negozio che ha sede a Cattolica, è un multibrand che propone collezioni di riferimento per lo streetwear e la subcultura urbana, un mix di stili di ispirazione eclettica che va dai marchi di culto a quelli indipendenti di nuova generazione che si fanno notare per creatività e anticonformismo.

Come per il punto vendita di Cattolica anche a Riccione ad accompagnare Acquasalata c’è The Sneaker Shop, il regno della sneaker culture, dove si può trovare una selezione accurata e non convenzionale di sneakers iconiche protagoniste di edizioni limitate e collaborazioni speciali.

Era da tempo che volevo arrivare a Riccione – dichiara il CEO del Gruppo Maurizio Pritelli – ed è successo in un periodo a dir poco particolare. Abbiamo comunque deciso di non fermarci, l’emergenza sanitaria ha fatto slittare di qualche settimana l’apertura e adesso finalmente ci siamo. Nonostante questi mesi difficili sono fiducioso: Acquasalata è una proposta forte e coerente con il brand Riccione e lo store si inserisce in un contesto molto vitale e dinamico, ho dei “vicini di casa” creativi che come me sono spinti dalla ricerca costante della qualità e dell’innovazione”.

Dal 1976 Gruppo Pritelli è un’azienda in continua evoluzione. Dalla moda al racing, dal food all’hospitality la creatività, la ricerca e la professionalità hanno permesso al Gruppo di anticipare il gusto contemporaneo e intuire le tendenze future. 

Sono 10 ad oggi gli store a  firma Gruppo Pritelli, divisi tra Spazio Pritelli, Acquasalata, The Sneaker Shop e Kidz, tutti definiti da un tratto unico e inconfondibile.

 

Info:

www.gruppopritelli.it

Ultimi Articoli

Scroll Up