Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Attenti alla truffa dello specchietto

Riccione. Attenti alla truffa dello specchietto

La polizia Municipale di Riccione mette in “guardia” dai truffatori. Sulla pagina di FB scrive:

“Sono stati segnalati, a Riccione, nei pressi della piscina persone che cercano di truffare ignari cittadini con la Truffa dello Specchietto. Come al solito le vittime sono donne e persone anziane che non riescono a dire di no a 20 o 30 euro di fantomatico risarcimento.

Non abbiate paura a chiamare subito la polizia municipale al numero di telefono 0541649444 o i Carabinieri al 112, non disturberete mai!

Guarda questo video della Polizia Municipale di Cesenatico​ e impara la tecnica di questi truffatori. Insieme, più sicuri.”

Occhio alle truffe!

#passaparola Sono stati segnalati, a #Riccione, nei pressi della piscina persone che cercano di truffare ignari cittadini con la Truffa dello Specchietto. Come al solito le vittime sono donne e persone anziane che non riescono a dire di no a 20 o 30 euro di fantomatico risarcimento.Non abbiate paura a chiamare subito la polizia municipale al numero di telefono 0541649444 o i Carabinieri al 112, non disturberete mai!Guarda questo video della Polizia Municipale di Cesenatico​ e impara la tecnica di questi truffatori. Insieme, più sicuri.

Pubblicato da Polizia Municipale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano su lunedì 16 aprile 2018

Ultimi Articoli

Scroll Up