Home > Primo piano > Riccione. Auto contro albero, muore ventenne di Cattolica

Riccione. Auto contro albero, muore ventenne di Cattolica

Tragico incidente a Riccione verso le 6.30 di questa mattina in viale Abruzzi. A perdere la vita un ragazzo di 20 anni residente a Cattolica. Era in una Fiat 500 con altri quattro amici anch’essi cattolichini, tutti coetanei, due ragazzi e due ragazze. Sono rimasti tutti feriti, alcuni in modo grave.

Da quanto ricostruito dalla polizia locale di Riccione, l’auto viaggiava in direzione mare quando il conducente ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un albero a lato della strada. Un urto tremendo che non ha lasciato scampo al giovane che si trovava sul sedile del passeggero, A.A. di nazionalità albanese residente a Cattoloca.

Sul posto sono accorse quattro ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso del ventenne. Per liberare i feriti dalle lamiere accartocciate sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Una volta stabilizzata,  una ragazza, è stata trasportata all’Ospedale “Bufalini” di Cesena dall’elisoccorso con il codice di massima gravità, un’altra ragazza in quello di Rimini in ambulanza in condizioni meno serie. Un secondo elicottero ha trasportato altri due feriti a Cesena, entrambi con lesioni di media gravità. Sono D.F, italiano di 20 anni; K.B. 21enne di nazionalità marocchina; B.N. ragazza diciottenne albanese; C.Z. croata di 22 anni. Nessuno sarebbe in pericolo di vita e solo la ragazza ricoverata a Cesena è in terapia intensiva.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno interrotto la viabilità per permettere il transito dei mezzi di soccorso e gli accertamenti del caso. Il traffico è stato riaperto intorno alle 11.30.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up