Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, Beach Club: lunedì Halloween in bianco

Riccione, Beach Club: lunedì Halloween in bianco

Prosegue l’intenso calendario proposto dal Beach Club Riccione con un appuntamento inedito per il prossimo 14 agosto: la festa di Hallowhite. Il lido sarà allestito secondo lo spirito della festa di Halloween, da cui trae ispirazione, rivisitato in chiave estiva creando un allestimento dominato dal bianco che promette essere “da paura”. Streghe e zucche bianche faranno da contorno al noto tormentone: “dolcetto o scherzetto?”.

L’evento che si terrà presso il Beach Club Riccione, Bagno 138 sito in viale Gabriele D’Annunzio, inizierà alle ore 21.30 con un show durante la cena che vede come protagonisti Alessandro Neri e Alle Cavriani per poi proseguire dalla mezzanotte fino all’alba con Dj set di Traccia, dal The Club di Milano, Alex, dal Donoma & Shada, per concludersi con Secret DJ.

La partecipazione all’evento è gratuita, fatto salvo rispettare il dress code della serata: total white.

Per prenotazioni di cene o tavoli è possibile contattare il Beach Club al 0541 179 6621

L’offerta del Beach Club Riccione, gemello dell’omonimo Beach Club Versilia, si articola tra la spiaggia con ampi spazi tra gli ombrelloni, dotati di lettoni matrimoniali, raggiunti dal servizio bar; il cocktail bar gestito da Daniele Dell Pola, bartender italiano e massimo esponente di Tiki cocktail a livello mondiale; il ristorante mediterraneo con un menu alla carta creativo impreziosito dalla ricerca qualitativa delle materie prime impiegate; la direzione artistica capace di accompagnare durante la giornata gli ospiti con musica d’ambiente, organizzare intrattenimento dal vivo nell’orario di aperitivo e cena, e dopo la chiusura del ristorante proseguire con serate danzanti che vedono come protagonisti Dj del panorama italiano.

Prenotazioni: 

0541 179 6621

DSC_3023 DSC_3027 DSC_3101 DSC_3333

Scroll Up