Home > Ultima ora sport > Riccione Calcio Femminile, Coppa Italia: Pari con il San Marino Academy

Riccione Calcio Femminile, Coppa Italia: Pari con il San Marino Academy

Riccione Calcio Femminile:

Meletti, Della Chiara (66′ Sintini), Balducci (64′ Calli), Gostoli (75′ Dominici), Cavalcoli Serena, Rodriguez, Perone, Riceci, Fratini, Cavalcoli Giulia (75′ Marcattili), Esposito (75′ Sommella). A disp. La Bianca, Sintini, Russarollo. All. Gianluca Lorenzi.

San Marino Academy:

Giorgi, Nicolini, Montalti, Paganelli, Micciarelli, Dulbecco (41′ Prenga), Canini, Innocenti (78′ Pozzi), Mastrovincenzo, Venturini, Vagnini (83′ Casali). A disp. Guidi, Costantini (71′ Fratti). All. Fabio Baschetti.

Reti:

2° Fratini, 22° Mastrovincenzo (SM), 4° Esposito, 57° Mastrovincenzo (SM)

Sul sintetico dello Stadio Nicoletti pari e patta nel derby tra Riccione Calcio Femminile e San Marino Academy, gara non determinante ai fini del passaggio di turno conquistato in precedenza dal Castelvecchio. Pronti via e al 2′ da calcio d’angolo di Balducci è Fratini a realizzare con un colpo di testa. All’ 8′ ci prova Canini, mancino preda di Meletti, ancora chiamato in causa il portiere biancazzurro al 22′ sul retropassaggio di Balducci si impossessa della sfera Mastrovincenzo e a tu per tu con l’uno locale di sinistro gonfia il sacco. Al 25′ nuovamente ispirata Fratini che da metà campo giunge in area avversaria e calcia di destro di poco alto, ancora riccionesi al 36′ con Innocenti tiro disinnescato da Giorgi. Al 44′ raddoppia il Riccione con Esposito che di destro infila il cross di Esposito. Si passa alla seconda frazione di gioco con il bis sammarinese al 57′ ad opera di Mastrovincezo che ribadisce in rete il diagonale di Prenga respinto da Meletti. Nel finale ci prova Fratini ma deve fare i conti con Giorgi che interviene anche sul corner a rientrare di Calli. Intanto settimana di amichevoli per il Riccione Calcio Femminile: mercoledì 13 settembre ore 10 Stadio Nicoletti la Primavera ospita l’Osteria Grande mentre giovedì 14 ore 21.00 la serie D si sposterà in casa della Vis Pesaro. Domenica 17 settembre invece inizia il campionato di serie B con la prima trasferta tra le mura della Jesina.

Ultimi Articoli

Scroll Up