Home > Ultima ora cronaca > Riccione, camion si incastra nel sottopasso e resta “impennato”

Riccione, camion si incastra nel sottopasso e resta “impennato”

Una disattenzione che ha bloccato il traffico di Riccione per un paio d’ore. Un camionstava percorrendo viale Verdi in direzione monte trasportando una betoniera; il mezzo era dotato di braccio meccanico che però era rimasto rialzato.

Quando il mezzo ha imboccato il sottopasso ferroviario che immettie in viale Emilia, il braccio-gru si è incastrato nel ponte della ferrovia e agendo come leva ha fatto sì che il camion rimanesse bloccato con l’abitacolo “impennato”.

Solo lievi ferite per il conducente, unico occupante del camion, soccorso dai sanitari del 118. Ma per liberare il sottopasso sono dovuti intervenire i Vigli del Fuoco di Rimini. Le operazioni sono andate avanti per oltre un’ora e mezza, mentre sia sul lato mare che su quello monte si formavano lunghe file di veicoli.

La polizia locale ha provveduto a regolare il traffico con l’aiuto dei Carabinieri, oltre a effettuare i rilievi di legge.

Intanto le immagini del camion nella sua curiosa postura facevano il giro dei social: in apertura quella di Marzia Boschetti.

Ultimi Articoli

Scroll Up