Home > Ultima ora sport > Riccione, Campionati Italiani Assoluti Paralimpici: 4 medaglie per gli atleti della Polisportiva

Riccione, Campionati Italiani Assoluti Paralimpici: 4 medaglie per gli atleti della Polisportiva

Quattro medaglie per gli atleti della squadra FINP Polisportiva Riccione ai Campionati Italiani Assoluti Paralimpici. Oro al collo di Virginia Cremonini nei 100 rana, un argento per Leonardo Torsani, argento e bronzo a Lorenzo Fagioli. Il coordinatore del settore SuperAbili della PolCom, Ilario Battaglia: “Risultati ottimi, impreziositi dallo spirito di gruppo di questa meravigliosa squadra”.

Si sono conclusi i IV Campionati Italiani Assoluti Paralimpici, kermesse che quest’anno è stata ospitata dalla città marchigiana di Fabriano. La squadra FINP della Polisportiva Riccione è stata rappresentata in gara dagli atleti di punta Leonardo Torsani, Lorenzo Fagioli, Giulio Bernini, Virginia Cremonini e Benedetta Albini. Quattro le medaglie conquistate dagli atleti riccionesi: un oro, 2 argenti e un bronzo. Medaglia d’oro al collo di Virginia Cremonini nei 100 rana Classe SB7, argenti per Leonardo Torsani nei 100 rana SB6 e Lorenzo Fagioli nei 100 rana classe SB8, che conquista anche un bronzo nei 100 dorso classe S8.

“Risultati ottimi, impreziositi dallo spirito di gruppo di questa meravigliosa squadra – ha detto Ilario Battaglia, coordinatore del Settore SuperAbili della Polisportiva Riccione -. Anche chi non ha potuto partecipare a questo campionato, ha fatto sentire comunque la sua vicinanza. Tante saranno le occasioni per mettersi in mostra per ogni atleta visto il ricco calendario agonistico di nuoto indoor e nuoto in acque libere. Avanti così, sempre con lo stesso spirito nell’ottica di crescere e migliorarsi tutti insieme”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up