Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Carabinieri Notte di “Halloween”. Ritirate patenti e sequestro di spinelli

Riccione. Carabinieri Notte di “Halloween”. Ritirate patenti e sequestro di spinelli

Nottata intensa di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Riccione in occasione delle tante serate organizzate per “Halloween”. È stato svolto infatti un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato a prevenire-reprimere ogni forma di reato nonché a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Durante la sera e la notte  sono stati impiegati più di 30 militari che hanno prestato particolare attenzione allo spaccio di stupefacenti e all’uso di alcool.

Infatti, 2 utenti della strada sono stati indagati in stato di libertà poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza alcolica, con contestuale ritiro della patente di guida.

Un riminese è stato inoltre deferito all’autorità giudiziaria poiché, in evidente stato di alterazione psico-fisica, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare ed è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo in possesso di un coltello multiuso di cm 20 con lama pari a cm 9.5 nonché di alcuni “spinelli” di marijuana. Nei suoi confronti si è inoltre proceduto al sequestro del coltello rinvenuto.

4 persone sono state segnalate alla competente autorità amministrativa come assuntori di sostanze stupefacenti – sequestrati gr. 7,5 di “marijuana

Infine, sono state sottoposte a controllo:

–          41 auto/motoveicoli;

–          72 individui.

–          patenti ritirate: nr. 3;

–          elevate n. 5 contravvenzioni ai sensi del c.d.s

Scroll Up