Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, Cinema in Giardino: domani sera “Dumbo” di Tim Burton

Riccione, Cinema in Giardino: domani sera “Dumbo” di Tim Burton

Se un elefantino può volare, gli spettatori possono sognare: sabato 17 agosto all’arena Cinema in Giardino, per il genere family, in programma il film Dumbo, remake con attori in carne e ossa dell’omonimo film d’animazione distribuito da Walt Disney Pictures nel 1941.
Alla regia troviamo Tim Burton, vale a dire colui che in passato ha diretto film come Edward mani di forbice, La sposa cadavere, Il mistero di Sleepy Hollow e Big Fish, e che in Dumbo ritrova alcuni dei suoi temi prediletti: la poesia di coloro che sono strani, il valore della famiglia e il mondo del circo.

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, diretto da Tim Burton, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt, insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins), chiedendo loro di occuparsi di un elefantino appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star. V.A. Vandevere recluta infatti l’elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.Dumbo vola sempre più in alto insieme a Colette finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Anche per questa estate si potrà raggiungere l’arena di Cinema in Giardino con il trenino (sconto di un euro sul biglietto per chi si presenta con il ticket del trenino).

Orari delle proiezioni 21.20. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinepalace di Riccione.

Il costo del biglietto si conferma a 5 euro, mentre per le anteprime è 7 euro (ridotto a 6 euro per over 65 e under 12).

L’abbonamento, escluse le anteprime, comprende 5 film al prezzo di 20 euro.

Scroll Up