Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: “Cinema in giardino”. Domani “Toy Story 4”

Riccione: “Cinema in giardino”. Domani “Toy Story 4”

Toy Story 4, il film d’animazione diretto da Josh Cooley, in programma Lunedì 19 agosto a Cinema in Giardino, l’arena sotto le stelle di Riccione paese. Una nuova grande avventura dei simpatici giocattoli protagonisti di questo epilogo divertente e delicato che apre nuovi scenari e arricchisce di femminismo la saga.

Woody (Tom Hanks) e Buzz (Tim Allen) sono alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo.Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie.Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep.Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana.Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.
Si potrà raggiungere l’arena di Cinema in Giardino con il trenino (sconto di un euro sul biglietto per chi si presenta con il ticket).

Orari delle proiezioni 21.20. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinepalace di Riccione.

Il costo del biglietto si conferma a 5 euro, mentre per le anteprime è 7 euro (ridotto a 6 euro per over 65 e under 12).

L’abbonamento, escluse le anteprime, comprende 5 film al prezzo di 20 euro.

Scroll Up