Home > Ultima ora cronaca > Riccione, controlli anticovid: sanzionato un ambulante al mercato settimanale dei Piazza dell’Unità

Riccione, controlli anticovid: sanzionato un ambulante al mercato settimanale dei Piazza dell’Unità

L’emergenza Covid non è terminata e le recrudescenze del fenomeno che si stanno riscontrando confermano che occorre mantenere alta la guardia sul fenomeno. Tanto che come anticipato dagli accordi presi in Prefettura duranti i comitati per l’ordine e la sicurezza pubblica non si fermano i controlli delle Forze dell’Ordine per verificare il rispetto delle norme anticontagio.

Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Riccione hanno eseguito una serie di controlli in Piazza dell’Unità sede del Mercatino settimanale. Durante i sopralluoghi è stato riscontrato lo sforzo collettivo ad attenersi a poche ma necessarie regole e che l’utenza, tutto sommato, è piuttosto accorta a seguire le regole del distanziamento e all’uso dei presidi di sicurezza (mascherine).

Malgrado ciò è stata elevata una sanzione per la violazione della legge. I servizi, ricordano i Carabinieri,  proseguiranno nel corso dei prossimi giorni.

Scroll Up