Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Tra delfini e bagni nella neve

Riccione. Tra delfini e bagni nella neve

La giornata di ieri è stata molto difficile per chi si doveva spostare per raggiungere il posto di lavoro. Ma c’è anche chi ha fatto vedere aspetti unici che accadono sotto la neve.
E’ il caso dei parchi di divertimento Costa Edutainment della Riviera romagnola che sono stati “investiti” dal Burian.
Sotto la coltre bianca il parco acquatico Aquafan. In attesa dell’apertura di giugno, imbiancati gli oltre 3 km di scivoli e la grande Piscina Onde. Qui alcuni temerari si sono divertiti a scendere lungo il Surfin Hill armati di teli di plastica, come dei veri e propri surfisti.

Ma sono gli animali quelli più coinvolti dalle straordinarie condizioni climatiche: la neve usata nel modo giusto, rappresenta uno stimolo nuovo per giocare e conoscere. I delfini della Laguna di Oltremare si divertono tra i fiocchi e le palle di neve, insieme agli amici addestratori che si prendono cura di loro ogni giorno.

Non solo nei parchi divertimenti la vita continua, per gli animali,  ma vi è anche chi la vuole fare continuare sulla spiaggia.

A Riccione c’è chi ha fatto il bagno e chi ha provato a “prendere il sole” mentre nevicava. E’ successo al bagno Novella 114.

Scroll Up