Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: domani arriva “Bimbobell”. Giovedì a Torre Pedrera

Riccione: domani arriva “Bimbobell”. Giovedì a Torre Pedrera

Marcello Turroni, in arte Bimbobell, regalerà con il suo scoppiettante “BIMBOBELL Show” due ore di contagiosa allegria per tutti i bambini e adulti presenti.

Sì, contagiosa, perché se sono per primi i bambini a ridere e divertirsi con i travestimenti, le gag, i giochi, le canzoni di Bimbobell, presto anche gli adulti si lasciano conquistare dall’irresistibile ilarità dei giochi strampalati in cui sono coinvolti insieme ai figli. Bastano poche battute con la sua strana vocina, e il gioco è fatto: i vestiti dai colori sgargianti, gli strani cappellini e gli accessori vari, fanno il resto, insieme ad un rodato meccanismo di spettacolo che alterna la musica e le canzoni al dialogo con il pubblico a base di scherzi, quiz e sconclusionate prove d’abilità.

Il sito ufficiale www.bimbobell.it raccoglie foto, video e giochi, raggiunge più di 15.000 contatti al mese, la sua pagina Facebook tiene aggiornati su spettacoli, eventi e curiosità i suoi 14.000 fans, su YouTube il video di “Danza per la panza” la sua canzone originale, con oltre 1.000.000 di visualizzazioni.
Tutti numeri che fanno di Bimbobell una….grande star!

Luglio 2019 Orario Località Ricorrenza
Mercoledì 3 21,00 RICCIONE PAESE (RN) PIAZZA MATTEOTTI LA MOVIDA – FESTA PER BAMBINI E ADULTI
Giovedì 4 21,00 TORRE PEDRERA (RN) PIAZZA SACCHINI ANTEPRIMA NOTTE ROSA PER BAMBINI E ADULTI
Martedì 16 21,00 RIVABELLA (RN) PIAZZALE ADAMELLO FESTA PER BAMBINI E ADULTI
Venerdì 19 21,00 RIMINI (RN) LUNGOMARE DI RIMINI “ONDEBEACH” Altezza Bagno 73 FESTA PER BAMBINI E ADULTI

Scroll Up