Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: domenica Famija Arciunesa e CRI insieme con le “Castagne della Solidarietà”

Riccione: domenica Famija Arciunesa e CRI insieme con le “Castagne della Solidarietà”

Domenica 14 novembre in programma la prima uscita annuale delle “Castagne della solidarietà” di Famija Arciunesa e Croce Rossa Italiana Comitato di Riccione in piazzetta Parri, su Corso F.lli Cervi, all’interno della Festa di San Martino. “Dopo il forzato stop dello scorso anno” commenta Francesco Cesarini Presidente di Famija Arciunesa, “torniamo con questa radicata tradizione e lo facciamo insieme agli amici della Croce Rossa in Paese, nel cuore di Riccione, per raccogliere i fondi che saranno utilizzati per l’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Rossa”. È la prima volta che le due realtà danno vita insieme all’iniziativa con protagoniste le caldarroste. “Raccogliamo i fondi per un nuovo mezzo, quanto mai necessario per la nostra attività quotidiana”, ha puntualizzato Roberto Silvestri Presidente della CRI Comitato Riccione. “Iniziare a farlo all’interno della festa del patrono è un bel segnale per la nostra comunità”.

L’iniziativa è in programma anche davanti a Piazzale Ceccarini nel week end del 27/28 novembre sempre per raccogliere fondi per la nuova ambulanza che andrà a servire  il territorio riccionese.

Ultimi Articoli

Scroll Up