Home > Ultima ora cronaca > Riccione, droga nel bagagliaio e nelle tasche, arrestato 27enne

Riccione, droga nel bagagliaio e nelle tasche, arrestato 27enne

Tre panetti di hashish da 100g ciascuno nascosti nel bagagliaio e ulteriori due dosi per un totale di 35g nei pantaloni.  Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane 27enne per possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio.

L’operazione è stata portata a termine dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rimini, personale del Reparto Prevenzione Crimine.

Il giovane era alla guida di un auto di grossa cilindrata. Durante le fasi di controllo documenti e identificazione, lo stesso ha manifestato chiari segni di nervosismo: gli agenti hanno quindi proceduto a un controllo approfondito e dall’ispezione veicolare del bagagliaio sono stati rinvenuti i panetti.

La sostanza stupefacente, quantificata in oltre 330g., è stata posta sotto sequestro, unitamente a banconote di piccolo taglio, il provento dello spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, espletate le procedure di rito presso gli Uffici della Questura, il ventisettenne è stato portato in carcere.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up