Home > Primo piano > Riccione e la Croce Rossa piangono scomparsa del dottor Leonardo Manzo

Riccione e la Croce Rossa piangono scomparsa del dottor Leonardo Manzo

Riccione piange la perdita del medico Leonardo Manzo, morto all’età di 72 anni, punto di riferimento fondamentale per la Perla Verde.

Per anni ha ricoperto il ruolo di primario di Chirurgia Vascolare all’ospedale Infermi di Rimini ed è stato anche docente universitario. Tra le sue specializzazioni anche quella in chirurgia toracica e d’urgenza. Dal 2012 era libero professionista.

A darne notizia è stata la Croce Rossa di Riccione con un affettuoso ricordo sui social per tutto l’impegno profuso negli anni con un abbraccio alla famiglia, tra cui  si ricorda il fratello gemello Antonio Manzo, anche lui medico.:

“Oggi è una giornata di grande lutto per la Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross in particolare per il comitato di Riccione. Si è spento, all’età di 72 anni il Dott. Leonardo Manzo. Un amico, un collega, un medico, un uomo dal cuore grande e sempre pronto ad aiutare il prossimo, un esempio da seguire per tutti quanti. Lascerà un grande vuoto nella famiglia del volontariato. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
I Volontari della Croce Rossa di Riccione.
Riposa in pace grande doc
Ciao Leo”

Ultimi Articoli

Scroll Up