Home > Ultima ora > Riccione, elezioni: da mercoledì Carlo Conti in tour per un caffè

Riccione, elezioni: da mercoledì Carlo Conti in tour per un caffè

Anche noi a Riccione ci siamo uniti abbandonando le vecchie etichette. Non è importante da dove veniamo, è importante dove andiamo. In linea con quanto accade nel mondo. Mi riferisco naturalmente alla vittoria di Macron in Francia” dichiara Carlo Conti, candidato Sindaco per Patto Civico Riccione, che prosegue “La vittoria di Macron conferma che la gente è interessata ai progetti, a ciò che si intende fare. Destra e sinistra non esistono più. Noi sabato abbiamo presentato una lista di candidati fatta di persone che provengono dal mondo dell’imprenditoria, delle libere professioni, dell’artigianato, della politica. Ma anche dipendenti, avvocati, commercialisti, tutti che mettono in campo la loro esperienza e la loro energia per il bene di Riccione”.

Noi ci mettiamo la faccia. La nostra moralità è questa: ci mettiamo in gioco, a disposizione degli elettori, saranno loro a scegliere”.

Ed è su questo argomento che questa mattina l’on. Sergio Pizzolante in una intervista a Tempo Reale, ha ribadito “Se l’80% dei sostenitori della vecchia amministrazione se n’è andata, chi sono i traditori? I traditori sono quelli che hanno tradito la città: la Tosi e i pochi che le sono rimasti attorno. C’è qualcuno tra i precedenti assessori che si candida? Che ha il coraggio di sottoporsi al giudizio degli elettori per quello che ha fatto? Loro no. Noi sì. E, con le dovute proporzioni, ritengo che Carlo Conti rappresenti davvero il nostro Macron riccionese: colui che più degli altri è in grado di interpretare il nuovo”.

Anche da un sondaggio riportato su Chiamami Città, Carlo Conti risulta il candidato sindaco con la maggiore capacità di guardare i cambiamenti di una società e di una comunità e di interpretarli al meglio.

Da mercoledì 26 inizieranno gli incontri di Carlo dal titolo “Un caffè con Carlo Conti” presso vari locali di Riccione per la presentazione del programma con i cittadini e le categorie.

Si comincia con San Lorenzo alle 8.00 al Bar Ritz e alle 15.00 in Paese al Bar perla Verde.

Giovedì 27 alle 8.00 al Bar Puerto Svago (Spontricciolo) e alle 18.30 al Marano al Bar Bianchi.

Venerdì 28 aprile alle Fontanelle alle 8.00 al Bar Glamour.

 

Info:

https://www.facebook.com/pattocivicoriccioneoltre/?ref=bookmarks

Scroll Up