Home > Ultima ora politica > Riccione, Forza Italia e Lista Civica Renata Tosi sostengono il loro sindaco

Riccione, Forza Italia e Lista Civica Renata Tosi sostengono il loro sindaco

Forza Italia Riccione e Lista Civica Renata Tosi sostengono il loro sindaco su cui pende un rinvio a giudizio per abuso d’ufficio.

«Noi di Forza Italia ci teniamo a sottolineare il sostegno, la stima e la gratitudine che da sempre riponiamo nel nostro sindaco Renata Tosicommenta Greta Testa consigliere comunale Forza Italia Riccione -. Evidentemente se i nostri avversari politici non hanno null’altro a cui attaccarsi, questo non può che simboleggiare il continuo buon operato dell’amministrazione. Stiamo lavorando bene.

Trovo subdoli, non meritevoli e di poco conto gli attacchi personali – continua -.  Questa non è politica, questo è frutto di una corrente di pensiero malsana.  Ad ogni modo, confidiamo nel buon operato della magistratura e nell’immediata archiviazione del caso. Ci tengo a ricordare per chi ancora non l’avesse capito, che la politica non si fa nelle aule di un tribunale.Forza Italia conferma la fiducia al suo Sindaco Renata Tosi. La politica vile, la lasciamo agli altri».

Sulla scia di questa dichiarazione si aggiunge quella di Lista Civica Renata Tosi: «Quando la politica utilizza ogni mezzo per evitare il confronto politico. Siamo davvero in piena campagna elettorale! Nei prossimi mesi si voterà per le elezioni Regionali in Emilia-Romagna e il tempismo di questa chiusura delle indagini, peraltro appresa solo dai giornali (poiché nessuna notifica è stata recapitata al Sindaco), per un esposto presentato dalla minoranza e per di più il giorno dopo la conferenza stampa “sul sistema inquinato degli appalti di Rimini”, desta più che un sospetto.

«La paura del confronto con gli elettori, la fobia di misurarsi nei consensi politici è purtroppo oramai sotto gli occhi di tutti i cittadini – continuano -.  La magistratura farà il suo corso e accerterà la verità dei presunti fatti contestati. Nel contempo però continuerà l’ondata di cambiamento che i cittadini di Riccione hanno voluto ribadire anche con la ricandidatura di Renata Sindaco nel 2017 e che a tutt’oggi continuano a voler chiedere…sempre che qualcuno non riesca ad imbavagliare l’intera città. Oggi ancora più di ieri siamo al fianco del nostro Sindaco».

Scroll Up