Home > Ultima ora Attualità > Riccione, Frontemare: 12 coppie di sposi si riuniscono davanti a un piatto di carbonara

Riccione, Frontemare: 12 coppie di sposi si riuniscono davanti a un piatto di carbonara

Sembra quasi uno scherzo, ma è successo davvero. Domenica 4 dicembre grazie all’iniziativa di Studjo, agenzia musicale e d’intrattenimento di Riccione, che ha invitato le coppie che si sono sposate nel 2022. Chi è passato davanti al ristorante Frontemare all’ora di pranzo non ha potuto non fermarsi per capire come mai c’erano così tanti sposi assieme.

La festa è nata per permettere alle coppie di conoscersi dal vivo, dopo un anno di chat in WhatsApp dove hanno condiviso idee, foto ed emozioni della loro giornata. Il dress code per l’evento erano gli abiti che avevano usato il giorno del sì e il menù rigorosamente con la carbonara. L’idea è nata perché le spose difficilmente hanno l’occasione di indossare nuovamente il loro abito e in qualche modo le coppie si volevano regalare una coccola post matrimonio.

Mauro Forbicini, dj e fondatore di Studjo e di DimmidiSì Wedding: “Quello di domenica è stato un momento magico, non solo per gli sposi, ma anche per noi. Rivedere i loro sguardi felici, innamorati e decisamente emozionati ha reso tutta la festa speciale. Il momento clou è stato quando hanno ballato la loro canzone!”

Oltre al primo ballo, la festa delle 12 coppie di novelli sposi è stata piena di risate, foto, video e non poteva mancare il taglio della torta collettivo, il lancio del bouquet di caramelle e lo scambio delle bomboniere tra le coppie.

Questo è stato il primo evento dopo 650 matrimoni in 25 anni, e visto il successo le coppie hanno chiesto di replicare la festa il prossimo anno con gli sposi del 2023.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up