Home > Ultima ora economia e turismo > Riccione: gli alberghi si promuovono al Carnevale di Fano

Riccione: gli alberghi si promuovono al Carnevale di Fano

Federalberghi Riccione ha raggiunto un accordo con l’Ente Carnevalesca di Fano per promuovere le strutture alberghiere della città aperte in occasione delle sfilate del Carnevale previste per il 9 / 16 / 23 Febbraio 2020.
Il Carnevale di Fano coni suoi carri allegorici giganti e il famoso lancio di tonnellate di dolciumi è dal 1347, uno dei più antichi e importanti d’Italia insieme a Viareggio e Venezia.

Le tre sfilate del Carnevale di Fano, si svolgono la domenica pomeriggio alle 15. Alla mattina dello stesso giorno invece si svolge, con i carri più piccoli, la sfilata dei bambini.

Gli Hotel, aperti in quel periodo, potranno aderire gratuitamente alla convenzione contattando gli uffici di Federalberghi Riccione che collaborerà con il Carnevale per ospitare anche a Riccione i visitatori provenienti da tutta Italia.
Gli ospiti degli hotel di Riccione posso passare i weekend del carnevale nella perla verde e poi raggiungere comodamente Fano la domenica.

Chi sceglierà di venire a Riccione nel periodo di Carnevale, potrà infatti raggiungere velocemente Fano con il treno in 25 minuti. Le partenze e i rientri sono ogni ora dalla stazione di Riccione. L’ingresso principale della manifestazione è infatti situato a 150 metri dalla stazione ferroviaria di Fano.

 

Gli ospiti degli hotel convenzionati in possesso del biglietto avranno la possibilità di avere un accesso riservato “salta la fila” per evitare di perdere tempo all’ingresso della manifestazione che l’anno scorso ha registrato il tutto esaurito.
Alcuni hotel stanno studiando agevolazioni e pacchetti weekend da proporre agli ospiti per passare un dolce Carnevale in Riviera Adriatica.

 

Informazioni su come aderire alla convenzione sul Blog di Federalberghi Riccione: blog.federalberghiriccione.it.

 

 

 

Scroll Up