Claudio Cecchetto ha incontrato presso il Caffè Pascucci al porto i commercianti di Via Dante, ascoltando le loro problematiche e richieste per migliorare una delle passeggiate dello shopping e ristoro più famosa di Riccione.
Presente alla riunione anche la cantante Sabrina Salerno, venuta a trovare l’amico e talent scout candidato sindaco per Riccione.
Il confronto su temi come la sicurezza, indispensabile la riqualificazione del porto lasciato per troppo tempo nel degrado, deve invece essere un ricovero per le barche sicuro e per i turisti che attraccano che abbiano la vista di un luogo di fascino compresi tutti i servizi legati all’accoglienza. Via Dante deve ritrovare il decoro e la cura degli habitat esterni, l’incontro ha portato nuove idee per migliorare una situazione da troppo tempo stantia e diciamo trascurata. Presente alla riunione c’era anche la candidata Marisa Grossi con una papera in grembo che aveva appena salvato per strada, e che è diventata subito la mascotte di Via Dante. L’incontro si è concluso con un arrivederci a presto e un augurio al candidato sindaco.