Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, il maestro Gino Landi sul treno di The Show

Riccione, il maestro Gino Landi sul treno di The Show

Dopo il grande successo delle prime tre serate tutte sold out, giovedì 26 luglio torna a Riccione il treno di The Show.

Il sindaco di Riccione Renata Tosi sul treni di The Show

Tre sono le partenze ogni giovedì sera, alle ore 19 alle ore 21 e alle ore 22.30 sempre con ritrovo al porto canale, per un viaggio indimenticabile con sorprese e performance speciali ad ogni tappa grazie al formidabile cast sapientemente diretto da Elena Ronchetti, che ad ogni appuntamento regala emozioni, sorprese e divertimento raccontando ai viaggiatori la storia di Riccione dagli anni ’50 ai giorni nostri, tutto in stile musical di Broadway.

Ad assistere a The Show, questo particolare Musical Viaggiante, unico nel suo genere e portato per la prima volta in Europa da Mattia Guidi, sono venuti in queste settimane anche volti noti dei social, della tv e dello spettacolo come Michael Righini, Franco Trentalance, Jimmy Ghione.

Anche il prossimo giovedì ci sarà uno special guest d’eccezione: a bordo del treno di The Show salirà infatti il maestro Gino Landi, coreografo di tutti gli storici varietà di maggior successo in Italia, sia in televisione che in teatro. Un personaggio che ha fatto la storia della tv e dello spettacolo italiano e di cui Elena Ronchetti è stata assistente, prima ballerina e collaboratrice.

Appuntamento quindi a giovedì 26 luglio. Si ricorda che è consigliabile prenotare con anticipo poichè i posti sono limitati (info e prenotazioni sul sito www.theshowriccione.com o al numero 388 1027458).

Qui il video di presentazione di The Show

Scroll Up