Home > Ultima ora sport > Riccione, il pattinaggio inaugura con il concerto della Fanfara del Montegrappa

Riccione, il pattinaggio inaugura con il concerto della Fanfara del Montegrappa

Sabato 7 maggio apertura ufficiale della Pista dei Giardini Montanari alle ore 20.30 con lo spettacolo della della Fanfara del Montegrappa. Il pattinaggio Artistico Riccione inaugura ufficialmente l’attività dell’estate 2022 alla pista dei giardini di via Milano.

Si comincia nel pomeriggio con il noleggio dei pattini, per proseguire alla sera ore 20.30 con un grande concerto della Fanfara del Montegrappa, in occasione dell’Adunata Nazionale degli Alpini del 7/8 maggio. Sarà presente Stefano Caldari – Candidato Sindaco del Centrodestra per portare i saluti della Città di Riccione agli Alpini che soggiornano in città.

Durante l’estate 2022 insegnanti qualificati saranno a disposizione dei piccoli e degli adulti che vorranno imparare a pattinare sia con i pattini tradizionali che con i roller, tanti spettacoli in programma allieteranno le serata dei riccionesi e dei turisti che soggiorneranno a Riccione.

Si prosegue l’11 e 12 giugno con gare interprovinciali UISP, saranno presenti 150 atleti , altre date importanti in calendario sono il 18 e 19 giugno con gare di singolo.

La pista è aperta con servizi di noleggio dalle ore 17.00 alle ore 23.00

Ultimi Articoli

Scroll Up