Home > Ultima ora Attualità > Riccione: inaugurato il nuovo Conad City di viale Carpi

Riccione: inaugurato il nuovo Conad City di viale Carpi

Ospiti d’eccezione a Riccione al taglio del nastro del Conad City di viale Carpi, che ha riaperto giovedì 11 ottobre dopo una completa ristrutturazione.

A tagliare il nastro, di fronte a centinaia di clienti accorsi da tutta la zona, è stato il Sindaco di Riccione Renata Tosi. Con lei anche il popolare comico Paolo Cevoli, nativo proprio della perla verde dell’Adriatico.

La Tosi ha elogiato l’intervento, che ha portato una decina di nuove assunzioni nello storico negozio della cittadina, mentre Cevoli, con il consueto stile brillante ha ricordato come la sua famiglia fosse da sempre cliente del punto vendita, sin da quando era bambino. Tantissime le novità, a partire dalla struttura in cui spiccano le soluzioni per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente. Nuovi anche i servizi: ora i clienti trovano la pescheria, il banco servito della carne e un ampio assortimento di piatti pronti per pranzo e cena, con la gastronomia calda.

Curiosità tra il pubblico hanno riscosso le casse self service. Consentono al cliente di risparmiare tempo battendo in autonomia i prodotti e sono le prime che Conad monta in un negozio di questa tipologia.

Emozionati i soci Conad Roberto Bianchini e Monica Cecchetti della Sapori Modern, che hanno tenuto a battesimo la gestione. Nel Conad City di via Carpi sono occupate una quarantina di persone, tra quelle già dipendenti (oltre trenta) e le nuove assunzioni che si sono rese necessarie per i reparti che sono stati aggiunti.

Bianchini e Cecchetti gestiscono già un Conad City da 250 metri quadri a Rimini e si mettono ora alla prova con un’area di dimensioni molto maggiori. «Attenzione massima, come nostra consuetudine, riserveremo ai freschi e  al livello di cortesia e servizio verso i consumatori».

Il Conad City di via Carpi sarà aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle ore 7,30 alle ore 20,30 e la domenica dalle ore 8 alle ore 13.

Scroll Up