Home > Ultima ora cronaca > Riccione, incendio distrugge tetto di palazzina: parzialmente inagibile

Riccione, incendio distrugge tetto di palazzina: parzialmente inagibile

Incendio nel cuore di Riccione ieri sera e la fiamme distruggono il tetto di una casa rimasta pertanto scoperchiata e con due piani inagibili. Le fiamme si sono sviluppate versole 21 forse per un surriscaldamento e conseguente corto circuito di un elettrodomestico situato nella mansarda di una palazzina che comprende altri tre piani di appartamenti, in viale Ciceruacchio. Sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco di Rimini con autobotte, autoscala e autopompa: in tutto tre squadre con nove uomini, che sono rimasti impegnati fino alla mezzanotte.

Il rogo ha aggredito le travature in legno del tetto che è andato parzialmente distrutto. I pomperi hanno avuto ben presto ragione del fuoco, ma poi hanno dovuto provvedere a rimuovere tegole e residui bruciati. Al termine dell’intervento la mansarda è stata ovviamente dichiarata inagibile, ma la stessa sorte è toccata anche all’appartamento sottostante, mentre gli altri due piani sono regolarmente utilizzabili.

Nessuno dei residenti ha per fortuna subito conseguenze. Sul posto anche una i carabinieri, la cui caserma è vicinissima al luogo del sinistro.

Ultimi Articoli

Scroll Up