Home > Ultima ora cronaca > Riccione, la banda dei Rolex colpisce una coppia bolognese

Riccione, la banda dei Rolex colpisce una coppia bolognese

Una coppia di turisti bolognesi assalita nelle strade di Riccione per rapinare un Rolex da quasi 20mila euro. La disavventura è capitata a due fidanzati 32enni che verso le 21 di sabato stavano passeggiando per viale Molari, non distante da Viale Ceccarini.

Due persone a bordo di uno scooter, che proabilmente stavano tendo d’occhio da tenpo l’obiettivo, all’improvviso hanno tagliato la strada alla coppia, quindi uno dei due è saltato giù dalla sella afferrando il braccio dell’uomo per strappargli il prezioso orologio. La donna ha cercato di intervenire, ma è stata scaraventata a terra. Dopo una breve colluttazione a tre, il malvivente è riuscito a impadronirsi del bottino per poi scappare cul mezzo del complice che lo attendeva.

La vittima della rapina ha roposrato escoriazioni al braccio e anche la sua compagna si è fatta male cadendo ed è stata soccorsa da alcunoi passanti.

Sull’episodio indagano i Carabinieri, che sperano di ricavare elenti utili sia dalle testimonianze che dalle numerose telecamere di sorveglianza piazzate in zona.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up