Home > Ultima ora politica > Riccione, la maggioranza della Tosi si fa il suo giornale

Riccione, la maggioranza della Tosi si fa il suo giornale

A Riccione le forze politiche della maggioranza che sostengono il sindaco Renata Tosi hanno deciso di farsi un proprio giornale. Con la crisi galoppante dell’informazione su carta, un atto di non poco coraggio e di spesa non irrilevante.

“Ecco a voi “RICCIONE PRIMA DI TUTTO”!😍”, annunciano i capigruppo di maggioranza Pier Giorgio Ricci -(Forza Italia), Andrea Bedina (Lega), Sara Majolino (Lista Civica Renata Tosi) e  Fabrizio Pullè (NOI Riccionesi).

“Come qualcuno avrà avuto già modo di vedere nelle proprie buchette delle lettere – scrivono i capigruppo in un comunicato – è da questi giorni in distribuzione il Giornalino “RICCIONE PRIMA DI TUTTO”, una nuova iniziativa editoriale voluta dalle forze di maggioranza.
Lo abbiamo pensato per raccontare Riccione in modo pacato, corretto ed obbiettivo, rifuggendo dalle polemiche e dalle fake news”.

“Un giornalino completamente gratuito, che uscirà a cadenza trimestrale, distribuito in più di 15.000 copie, e che si occuperà di ciò che accade in città”.

“Riccione prima di tutto”, che è stato il nostro slogan in campagna elettorale, diventa da oggi anche un giornale, ed occuperà un ruolo importante nella comunicazione di tutte le quattro forze che sostengono la maggioranza ed anche dell’attività dell’amministrazione”.

“Quindi, come si dice in questi casi..: “RICCIONE PRIMA DI TUTTO”, Benvenuto!!!😍😍😍”

Ultimi Articoli

Scroll Up