Home > Ultima ora > Riccione: la polizia municipale avrà a disposizione a Yamaha Tricity.

Riccione: la polizia municipale avrà a disposizione a Yamaha Tricity.

In occasione della 35° edizione de “Le Giornate della Polizia locale” a Riccione dal 15 al 17 settembre, Yamaha, azienda leader nel settore due ruote, consegnerà al Comune di Riccione una speciale versione di Tricity 125 dedicato alla Polizia.

La cerimonia di consegna a cui parteciperanno Fabio Marzola, B2B Development Coordinator di Yamaha Motor Europe N.V., Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager di Yamaha Motor Europe N.V. – Filiale Italia e, per l’amministrazione comunale, il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti e il Comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo, rientra nell’ambito del progetto Yamaha for Police rivolto alla produzione di mezzi motorizzati a supporto delle forze dell’ordine italiane.

L’ultimo dei mezzi realizzati ad hoc dalla Casa di Iwata per la Polizia Locale di Riccione è appunto Tricity 125 for Police, speciale edizione del primo modello a tre ruote sviluppato dal brand nipponico. Tricity 125 rappresenta una soluzione innovativa per la mobilità in città poiché è facile da guidare su ogni superficie, agile e dalle dimensioni contenute, ideale dunque per le attività quotidiane degli agenti in servizio.

La consegna di Tricity 125 for Police avverrà giovedì 15 settembre alle ore 12.00 presso lo stand Yamaha in via Fogazzaro a Riccione, uno spazio espositivo che durante “Le Giornate della Polizia locale”, il più importante appuntamento dedicato alla Polizia Locale e vetrina d’eccezione per le novità del settore, avrà in mostra la completa serie speciale di mezzi terra e acqua di Yamaha destinata alle forze dell’ordine nazionali.

Scroll Up