Home > Ultima ora > Riccione: domani assemblea del MoVimento 5 Stelle per scegliere i suoi candidati

Riccione: domani assemblea del MoVimento 5 Stelle per scegliere i suoi candidati

Riportiamo di seguito il comunicato diffuso dal MoVimento 5 Stelle di Riccione, che ha oggetto la convocazione di un’assemblea pubblica per la raccolta delle disponibilità a candidarsi. Come anticipato ieri, chi vuole può infatti presentare la sua candidatura entro il 6 marzo.

Venerdì 3 Marzo 2017 alle ore 20:30 presso la sala conferenze Centro della Pesa ( Biblioteca di Riccione ) si terrà un’assemblea pubblica per la raccolta delle disponibilità a candidarsi e collaborare con il gruppo di lavoro che chiederà la certificazione al MoVimento 5 Stelle per la presentazione della lista per le prossime elezioni amministrative del Comune di Riccione.

E’ arrivato il momento di risollevare le sorti della città di Riccione concretizzando il percorso fatto dal MoVimento 5 Stelle insieme ai cittadini in questi anni, chiunque condivida i principi del M5S e pensa serenamente e con grande responsabilità di poter impegnarsi a lavorare con sacrificio e dedizione senza manie di protagonismo, avrà la possibilità di farlo presentandosi all’assemblea durante la serata.

Per candidarsi con il M5S ci sono dei requisiti da rispettare, non bisogna essere iscritti ad alcun partito o movimento politico, non bisogna aver riportato sentenze di condanna in sede penale ( anche non definitive ), non avere assolto in precedenza a più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale.

Ultimi Articoli

Scroll Up