Home > Ultima ora > Riccione non fa il miracolo, Pellegrini e Magnini ancora in crisi

Riccione non fa il miracolo, Pellegrini e Magnini ancora in crisi

Niente da fare, la Perla Verde non ha ricomposto la coppia d’oro del nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 dicembre, le immagini del weekend che i due campioni hanno trascorso insieme a Riccione,  durante i campionati assoluti invernali di nuoto dove Federica ha conquistato il suo titolo numero 110.

Il gossip ha seguito avidamente questo primo fine settimana che i due hanno condiviso dopo la crisi della coppia a ottobre.

I paparazzi hanno documentato sia gli allenamenti che lo shopping di Natale, quando Federica e Filippo sono stati sempre insieme. Finché Magnini avrebbe provato a riconquistare la fidanzata, come dimostra la foto di una timida carezza sulla testa di lei.

Ma prima di lasciare Riccione la campionessa olimpionica ha confermato che tra lei e Magnini è ancora crisi: «Sono cose che non si possono dire, certe cose è meglio risolverle tra noi».

E poi ciascuno è partito in direzioni opposte: Federica verso Jesolo, per una serata tra sole donne con le sue amiche, Magnini sulla via di Pesaro per stare con la sua famiglia.

Ultimi Articoli

Scroll Up