Home > Ultima ora cronaca > Riccione, pirata della strada investe una 45enne e i suoi tre cani sulle strisce

Riccione, pirata della strada investe una 45enne e i suoi tre cani sulle strisce

Ieri sera intorno alle 19:20 a Riccione, in Corso F.lli Cervi n. 67, un’autovettura scura con targa italiana ha investito una donna con i suoi tre cani al guinzaglio per poi darsi alla fuga.  A raccontare  l’episodio è la Polizia Locale di Riccione sulla propria pagina Facbeook. E con un intento ben chiaro, un appello alla popolazione affinché chi ha visto qualcosa parli.

L’incidente è avvenuto davanti alle scuole elementari, in prossimità della rotatoria con Viale Ceccarini monte mentre la  donna stava attraversando sulle strisce pedonali in direzione mare. L’auto, che proveniva da sud, dopo l’investimento ha proseguito la sua marcia in direzione nord.

La donna, V.S. 45enne residente a Riccione, per fortuna ha riportato solo lievi ferite. Anche i suoi cani, sottoposti a visita veterinaria, non sarebbero in gravi condizioni.

La donna e i suoi animali purtroppo sono rimasti feriti e il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso. Chiunque abbia assistito ai fatti o abbia qualche informazione utile ai fini delle indagini può contattare il numero 0541649444.

 

Scroll Up