Home > Ultima ora sport > Riccione, progetti delle palestre nelle vie Capri e Ionio presentati alle associazioni sportive

Riccione, progetti delle palestre nelle vie Capri e Ionio presentati alle associazioni sportive

Sono stati presentati ieri, dall’assessore ai Lavori Pubblici, Lea Ermeti, dagli uffici tecnici dei Lavori Pubblici del Comune di Riccione e dall’assessore allo Sport, Stefano Caldari, alle associazioni sportive di Riccione di pallavolo e basket e la ginnastica i progetti della palestra di via Capri e quella di via Ionio.

In particolare la palestra di via Capri, che fa parte della scuola elementare, sarà destinata al basket. Ha infatti un campo gioco approvato dalla Federazione basket Italia, il campo gare sarà quindi regolare con parquet in legno e la copertura sarà in legno lamellare. Ci saranno due tribune, parcheggi e due spogliatoi. Entusiasta la risposta di Dolphins Basket Riccione che ha affidato a Facebook un commento sul progetto.

“Campo in parquet regolare – scrivono – doppi spogliatoi tribune da 200 posti. Spazi magazzino eccetera, insomma qui non manca niente. Finalmente possiamo pensare in grande e INIZIARE A SOGNARE con questa struttura che sarà pronta a fine estate 2021. Dobbiamo doverosamente ringraziare in primis il sindaco Renata Tosi, l’assessore allo sport Stefano Caldari e l’assessore ai lavori pubblici Lea Ermeti ed il suo staff”.

Presentata alla direzione scolastica e alle associazioni sportive di pallavolo e ginnastica anche la palestra della scuola di via Ionio che avrà il campo giochi dedicato alla pallavolo. I lavori per la palestra di via Ionio, verranno iniziati quando saranno terminati quelli alla Capri. Entrambe le palestre sono palestre delle scuole ma verranno utilizzate anche dalle associazioni sportive.

Ultimi Articoli

Scroll Up