Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: Rai 1, “Vita in diretta”, servizio sugli “afecionados”

Riccione: Rai 1, “Vita in diretta”, servizio sugli “afecionados”

Oggi alla spiaggia del  Marano e al Bagno 137 “Love your sea”, lo stabilimento balneare gestito dal 1946 dalla famiglia Tamburini,  la “Vita in diretta” , programma pomeridiano di Rai 1, ha raccontato la storia di  turisti che da 40 anni scelgono Riccione per le loro vacanze estive.

Le “Nozze di rubino”con la Perla Verde raccontano la capacità di accogliere, far divertire e il senso dell’ospitalità tipici della Riviera Romagnola.

Gli intervistati da Giuseppe Di Tommaso, hanno raccontato come, generazione dopo generazione, i turisti hanno scelto di tornare a Riccione.

Così racconta Rossetta Bianchi “Mio padre lavorava all’aeroporto militare di Rimini e la mia famiglia ha sempre trascorso le ferie in riviera. Nel 1979 comprammo un piccolo appartamento a Riccione e trascorremmo le prime vacanze sul Marano , ci hanno conquistato la semplicità, l’accoglienza e la tranquillità del luogo. Lettini e tende distanziati e l’affettuosa ospitalità dei Tamburini. Sia io che i miei figli e oggi pure i nipoti, attendiamo agosto per tornare in un posto che amiamo”.

Scroll Up