Home > Ultima ora cronaca > Riccione: scontro fra camion in A14, rallentamenti al casello

Riccione: scontro fra camion in A14, rallentamenti al casello

Incidente oggi in A 14 all’altezza dello svincolo di Riccione in direzione Ancona. Verso le 11 per cause ancora in via di accertamento si sono scontrati due autocarri. Il primo era condotto da un 25enne cesenate, mentre il secondo, carico di ponteggi, da un 50enne albanese residente nel riminese.

A causa dell’urto i due mezzi pesanti si sono incastrati nel guard rail di destra ed i ponteggi sono finiti a ingombrare la corsia di uscita verso il casello. Entrambi i conducenti sono rimasti contusi, ma sono riusciti a scendere dai loro mezzi .

Ad avere la peggio è stato il cittadino albanese che, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Infermi di Rimini con codice di media gravità.

Sono intervenute per i rilievi due pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì e personale della Società Autostrade per regolare la viabilità e mettere in sicurezza della zona. Durante le operazioni si sono verificati lievi rallentamenti per uscire al casello, finché la circolazione è ripresa regolarmente verso le 13 .

Scroll Up