Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Si è costituito il pirata che ha travolto una donna con i suoi cani

Riccione. Si è costituito il pirata che ha travolto una donna con i suoi cani

“Grazie alle vostre condivisioni e all’eco mediatica di questa notizia, il responsabile dei fatti si è appena presentato nei nostri uffici. Ringraziamo tutti voi e i media che si sono interessati a questa vicenda, perché il vostro contributo ci ha permesso di raggiungere il risultato sperato.”

Con questo post il comando della Polizia di Riccione annuncia la resa del pirata della strada che nella serata del 4 dicembre ha investito con la sua auto una donna e i suoi tre cani. Non si conoscono le generalità dell’automobilista ma sicuramente nella decisione di costituirsi ha influito il clamore mediatico che l’incidente ha avuto. Solo la pagina FB della Polizia Locale che ha postato l’incidente, con la richiesta di aiuto ai cittadini, ha ricevuto oltre 42mila visite ed oltre 900 condivisioni.

I Vigili di Riccione rassicurano anche sulle condizione di salute della donna e dei suoi cani. “I protagonisti di questa vicenda per fortuna stanno bene. La donna non ha subito lesioni gravi e anche per i suoi cani non c’è nulla di rotto.”

Scroll Up