Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, Spazio Tondelli: annullati gli spettacoli “Accabadora” e “Le parole note”

Riccione, Spazio Tondelli: annullati gli spettacoli “Accabadora” e “Le parole note”

In seguito all’ordinanza emanata ieri 23 febbraio dal presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e dal Ministro della Salute Roberto Speranza per contrastare la diffusione del Coronavirus, la direzione di Riccione Teatro comunica l’annullamento di tutti gli appuntamenti in programma allo Spazio Tondelli da oggi lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo.

Non andranno quindi in scena “Accabadora” (con Anna Della Rosa, regia di Veronica Cruciani) e “Le parole note” (con Giancarlo Giannini), già inseriti nell’abbonamento della Bella stagione e inizialmente previsti per giovedì 27 e sabato 29 febbraio. L’ordinanza regionale prevede la sospensione delle manifestazioni fino a domenica 1 marzo e, visti gli imminenti lavori di ristrutturazione in programma allo Spazio Tondelli, non vi è modo di recuperare Accabadora e Le parole note nelle prossime settimane.

L’organizzazione farà il possibile per inserire i due spettacoli nella stagione 2020/21, compatibilmente con gli impegni delle compagnie; nei prossimi giorni verrà stilato un calendario per richiedere l’eventuale rimborso dei biglietti acquistati online e in biglietteria, che verrà pubblicato sui canali ufficiali di comunicazione di Riccione Teatro e Spazio Tondelli.

Per informazioni telefonare al 320 016.81.71 (lunedì-venerdì, ore 10-13) o scrivere all’indirizzo email stagione@riccioneteatro.it.

Scroll Up