Home > Ultima ora turismo > Riccione, T.O. Americano sceglie “Food In Tour Experience” per scoprire il turismo enogastronomico in Emilia Romagna

Riccione, T.O. Americano sceglie “Food In Tour Experience” per scoprire il turismo enogastronomico in Emilia Romagna

Dopo 2 anni di stop torna ad essere richiesto da un Tour Operator Americano a Food In Tour un percorso turistisco enogastronomico esperienziale in Emilia Romagnai partecipanti al Tour arrivano precisamente da New York

Si apre la collaborazione con il Tour Operator Americano di New York specializzato nel turismo enogastronomico incontrato nei Worshop B2B on line organizzati da Visit Romagna e Apt che ha richiesto un tour enogastronomico  PARMA/ MODENA/BOLOGNA/ per un Minigruppo di 8 persone in arrivo a Milano Malpensa 25 settembre per 8 giorni con trasferimenti personalizzati. Pernotteranno a Bologna al Grand Hotel Majestic Baglioni con visita guidata di Bologna e Food Tour Experience con le famose “SFOGLINE”, visiteranno Modena con Visita guidata al Museo Ferrari, visiteranno la famosa Acetaia Leonardi dove ci sarà il Balsamic Tours e Experience Kooking Class di Tortelloni con pranzo tipico in Acetaia di prodotti regionali dell’Emilia Romagna. Pernotteranno a Palazzo di Varignana CastelSanpietro (BO) e poi si trasferiranno in Lombardia visitando Mantova e Sirmione sul Lago di Garda e ripartiranno da Malpensa il 2 ottobre.

Nel Prossimo Tour Enogastronomico Experience Food In Tour è stato proposto al Tour Operator Americano di New York un Itinerario in Romagna nelle province di Forlì -Cesena /Ravenna /Ferrara /Rimini toccando Casa Artusi a Forlì / le Saline di Cervia/ il Delta del Po a Ferrara / la Rimini Storica e le Colline Malatestiana della Valmarecchia e Valconca con diverse Experience Enogastronomiche.

E’ molto importante questa collaborazione per Food In Tour con il T.O. Americano specializzato in Tours enogastronomici in Italia per promuovere il territorio 365 giorni l’anno nel progetto “UN TERRITORIO DI INFINITE EXPERIENCE E PASSIONI”.

Nei prossimi giorni l’attività di promo-commercializzazione di Food In Tour Experience parteciperà al Workshop B2B cities 6° Edizione di GOOD ITALY fermo da 2 anni che si svolgerà a Parma il 3 ottobre organizzato da APT Servizi EmiliaRomagna. L’evento internazionale per promuovere e vendere l’Italia nel mondo propone un incontro fra 50 selezionati Buyer internazionali provenienti da Europa, Cina, Giappone, Australia, Canada, Stati Uniti, Brasile, India, Emirati Arabi e 75 Supplier italiani specializzati in turismo Enogastronomico provenienti dalla Regione Emilia Romagna con i suoi territori turistici di Visit Emilia, Visit Bologna, Visit Modena e Visit Romagna.

Il 12/14 ottobre Food In Tour Experience sarà presente a Rimini al TTG Travel Experience con postazione nello stand della Regione Emilia Romagna. Il 27 ottobre Food In Tour Experience sarà presente a Bologna al Worshop B2B CITIES EMILIA ROMAGNA organizzato da Apt Servizi dove saranno presenti circa 50 T.O. Buyer Internazioali.

“Noi Food In Tour crediamo che il prodotto esperenziale enogastronomico di qualità legato al nostro territorio con le eccellenze dei prodotti Igp e Dop dell’Emilia Romagna sia la migliore promozione per fare conoscere al mercato turistico internazionale, le destinazioni turistiche per i 365 giorni dell’anno sia in Emilia che in Romagna e per scoprire territori con infinite esperienze e passioni.”

Ultimi Articoli

Scroll Up