Home > Ultima ora turismo > Riccione, dal 3 al 6 gennaio torna l’Mc Hip Hop Contest

Riccione, dal 3 al 6 gennaio torna l’Mc Hip Hop Contest

Dal 3 al 6 gennaio 2022 torna a Riccione l’MC HIP HOP CONTEST il più grande evento live dedicato all’urban dance, una grande esperienza di studio, crescita, confronto, condivisione e divertimento per gli street dancers provenienti da tutt’Italia.

Organizzato da Idea s.r.l/Cruisin’, con il Patrocino del Comune di Riccione, la collaborazione di Costa Hotels e di Federalberghi Riccione, l’Mc Hip Hop Contest giunge alla sua ventiseiesima edizione e presenta un ampio programma di contest, stage e spettacoli.

Nell’ambito dell’evento Cruisin’ intende presentare in anteprima agli hotels di Riccione l’innovativo progetto che permette di inserire tra i servizi a disposizione degli alberghi la palestra digitale. Cruisin’ ha sviluppato una piattaforma web, accessibile da smartphone, tablet, computer e smart tv, che permette all’hotel di avere una palestra online per il benessere ed il divertimento dei clienti, un unico spazio web dove sono integrati tutti gli strumenti digitali per fruire di una vasta gamma di allenamenti on demand e live.

Ogni cliente dell’hotel, in qualsiasi orario della giornata, o della notte, potrà allenarsi nella propria stanza, o in qualsiasi altro luogo si trovi, scegliendo tra un’ampia selezione di video lezioni differenziate per discipline e livelli.

Le lezioni, create dal team di trainers professionisti Cruisin’, sono ideate specificatamente per essere eseguite in qualsiasi luogo e, nello specifico, all’interno di una camera d’hotel.

I video-allenamenti proposti sono suddivisi in diverse tipologie di discipline:

  • ginnastica olistica per il benessere di tutto il corpo (posturale – pilates – yoga)
  • tonificazione: allenamenti che hanno come focus l’aumento del tono muscolare delle diverse parti del corpo (addominali-braccia-gambe-glutei)
  • dimagrimento: allenamenti volti a fare un lavoro cardiovascolare e a bruciare calorie
  • funzionale: attività motoria finalizzata a migliorare i movimenti quotidiani

L’hotel potrà scegliere se, e per quanto tempo, permettere l’accesso al servizio al cliente, anche dopo il suo soggiorno, alla libreria di oltre 200 video lezioni attive 365 giorni all’anno 24h su 24. L’hotel può usufruire delle video lezioni anche in una eventuale sala fitness dell’hotel e potrà opzionare anche il servizio di personal training online che permette al cliente di allenarsi individualmente con un personal trainer Cruisin’.

La palestra digitale può essere completamente personalizzabile dall’hotel nella sua realizzazione grafica, nell’inserimento dei testi e nella tipologia di servizi scelti e valutati sulla base di un’accurata analisi del target di riferimento.

Cruisin’ dà agli hotel la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi kit composti da piccoli attrezzi utili per l’allenamento.

Ultimi Articoli

Scroll Up