Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, Villa Franceschi: fino a settembre “Photosynthesis Experience”. Fiori e immagini che diventano arte

Riccione, Villa Franceschi: fino a settembre “Photosynthesis Experience”. Fiori e immagini che diventano arte

Continua, a Villa Franceschi, la mostra Photosynthesis Experience, che rimarrà aperta tutti i giorni fino all’8 settembre, dalle 18 alle 24.

La mostra è un progetto site specific, che funge da unione tra l’arte e il rigoglioso mondo della natura, e che vivrà per tutta l’estate in uno spazio unico e prezioso. Un’esperienza in continua trasformazione dove i visitatori diventano parte del work in progress.

C’è un programma dedicato ai più piccoli che prevede la visita guidata dai fotografi e curatori della mostra Enrico De Luigi, Francesca Fabbri e Filippo Zaghini, e a seguire laboratori e animazione.

I bambini che hanno sperimentato per primi il format hanno lasciato i loro lavori appesi nelle sale, così come i ritratti fotografici realizzati per l’occasione. Insieme ai laboratori il bel giardino della Villa si è animato, anche per i più grandi, di musica e colori.

La mostra è aperta tutti i giorni fino all’8 settembre, dalle 18 alle 24. L’ingresso è libero.

Scroll Up