HomeSportRiio Padel, hurrà di Gessaroli-Briolini e Geli De Benedictis. Attesa per il campionato invernale

Il nuovo campionato è suddiviso in tre gironi: Bronze, Silver e Gold


Riio Padel, hurrà di Gessaroli-Briolini e Geli De Benedictis. Attesa per il campionato invernale


10 Settembre 2024 / Redazione

Lunedì 9 settembre al RioPadel di Igea Marina (via Cesare Abba 18), nell’atteso appuntamento del lunedì ribattezzato Rio Monday Night, il torneo Gold maschile ha visto primeggiare in un match combattuto la coppia Gessaroli – Briolini su quella composta da Bubani – Antonioli per 6-.

Nel tabellone Gold femminile hurrà di Geli-De Benedictis su Mottola-Magnani con il punteggio di 6-3.

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 16 settembre protagonista il Rio Monday Night. Si comincia alle ore 19,30 e alla stessa ora va in scena il Rio Monday Night Pink edition – coppie fisse femminile.

Intanto sono aperte le iscrizioni per il nuovo campionato suddiviso in tre gironi: Bronze, Silver e Gold. Primo appuntamento sabato 5 ottobre. Per informazioni: 334-2470625

Va ricordato che il RioPadel non è solo il teatro di sfide e tornei, ma anche la “palestra” per avvicinarsi alla disciplina sportiva. Si tengono, infatti, corsi di ogni livello, dalle lezioni per i principianti a corsi medi e avanzati per gli adulti. Tutti, indipendentemente dalla carta di identità, possono prendere confidenza a questo sport. Per informazioni: 334-2470625.

Nella foto: i finalisti del tabellone Gold maschile