Home > Primo piano > Il Tribunale di Rimini archivia la denuncia per l’ex fidanzato della Sarti. Lei: “Espulsione? Immotivata”

Il Tribunale di Rimini archivia la denuncia per l’ex fidanzato della Sarti. Lei: “Espulsione? Immotivata”

A dieci giorni dalla richiesta  pervenuta dalla Procura il Gip del Tribunale di Rimini ha depositato il provvedimento di archiviazione della denuncia presentata dalla deputata pentastellata Giulia Sarti nei confronti dell’ex compagno Bogdan Tibusche per appropriazione indebita. 

Intanto sulla sua pagina Facebook l’ex presidente della Commisione Giustizia alla Camera ha rotto i silenzio, annunciando di voler rispettare la volontà dai vertici pentastellati sul suo futuro all’interno del movimento pur non condividendo un’eventuale espulsione, da lei definita “immotivata”

Se il Movimento – si legge nel post – dopo aver letto tutte le memorie e i riscontri con le evidenze bancarie che invierò, riterrà di dovermi espellere senza motivo, tutti saranno informati su quella che sarà la mia decisione. Fino a quel momento, io non abbandono il Movimento in cui credo e per cui ho dato tutta la mia vita in questi 12 anni. Rispetterò qualsiasi decisione verrà presa quindi, per favore, non inventatevi più bugie perché di menzogne e di cattiverie ne avete già dette troppe”. Il riferimento è alle indiscrezione trapelate negli scorsi giorni, secondo le quali la Sarti avrebbe annunciato di non voler rispettare i provvedimenti presi dal suo partito in merito alla sua posizione”.

Ultimi Articoli

Scroll Up