Home > Ultima ora cronaca > Rimini: 24 enne vola fuori dal finestrino di auto in corsa, grave a Cesena

Rimini: 24 enne vola fuori dal finestrino di auto in corsa, grave a Cesena

Grave incidente stradale oggi a Viserba poco prima delle 14, con una dinamica che a prima vista ha dell’assurdo. Un ragazzo di 24 anni è volato fuori dal finestrino di un’auto in corsa in via San Martino in Riparotta all’altezza del civico 11. Non vi è stato nessun urto e tutto lascia pensare che il giovane si stesse sporgendo dal finestrino per una bravata. Stando a quanto si apprende il giovane avrebbe infatti insultato con gestacci e schiamazzi chiunque gli capitasse a tiro.

Il tutto finchè l’auto non è sbandata urtando un muretto. Il contraccolpo ha fatto sbalzare fuori dall’auto il ragazzo che è rovinato a terra privo di sensi. Il ventiquattrenne è stato poi soccorso dai passanti.

Il ragazzo si è procurato ferite piuttosto serie, tanto che il personale del 118, intervenuto con ambulanza e auto medicalizzata, ne hanno disposto il ricovero immediato con il codice di massima gravità all’Ospedale Bufalini di Cesena. Il tutto mentre il conducente dell’Audi fuggiva di gran carriera lasciandolo al suo destino.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto che ha ancora contorni poco chiari.

Ultimi Articoli

Scroll Up